Un negozio sospeso nel vuoto

The Cliffside Shop, lo shop che c’è stato…

Se ti decissi che esiste, anzi esisteva un negozio sospeso nel vuoto, tu ci crederesti? Ma soprattutto ci andresti? Se la tua risposta è sì continua a leggere.

Sì è tutto vero, esiste, anzi è esistito per due giorni un negozio sospeso nel vuoto, aspetta prima di strabuzzare gli occhi e gridare alla fake news, ora ti spiego tutto per bene.

Innanzitutto andiamo con ordine, questo temporaney shop è stato allestito presso l’Eldorado Canyon state park, In Colorado, esattamente sulle montagne rocciose. Tutti gli scalatori che lo hanno raggiunto, hanno provato l’ebrezza di fare shopping ad alta quota.

Infatti non è da tutti, riuscire a scalare le montagne rocciose, e ricevere in regalo, oltre alla soddisfazione personale, abbigliamento tecnico per professionisti.

Questa è una vera e proprio esperienza a 360° ,che non è di certo paragonabile alle compere che si fanno tutti giorni; poiché arrivare fino in cima è una vera sfida con se stessi, ben più grande del tirar fuori una leggerissima carta di credito, e poi la vista è spettacolare.

Sfortunatamente, il Cliffside Shop è stato aperto solamente due giorni, tempo necessario per finire tutte le scorte di vestiario, ma sono certo che visto il successo dell’iniziativa sarà sicuramente replicato. Quindi non ti abbattere, magari la prossima volta ci sarai tu su quella, o un’altra montagna, a ritirare il premio.

Perché un negozio sospeso nel vuoto?

La trovata dei nostri amici a stelle e strisce, appare pazzesca ma allo stesso tempo adrenalinica. Per gli amanti della montagna, questo deve essere proprio il top, è quello che devono aver pensato gli organizzatori dello shop.

Infatti tutto nasce dal voler promuovere una nuova marca di abbigliamento 37.5, ovvero la perfetta temperatura del corpo, che questo tipo di tecnologia è in grado di mantenere, oltre a uno scopo benefico: quello di supportare la “American Alpine Club“. Ente nato con lo scopo di proteggere il nostro mondo, con uno sguardo particolare agli alpinisti ovviamente.

In ultimo per farvi venire ancora di più l’acquolina in bocca di cosa vi siete persi, e spronarvi ad essere pronti per il prossimo negozio ad alta quota ecco a voi i capi d’abbigliamento per scalatori seri:

che dire, davvero degli ottimi prodotti per chi ama lo sport e la scalata.

E se ancora non siete convinti dell’emozione che si può provare a fare “acquisti” in un negozio simile, ti lascio godere del video che sono sicuro ti emozionerà.

 

 

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

FacebookTwitterLinkedInInstagramPinterest